Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Vivo in oscurità
la mia
un polo nord personale
da cui cerco di uscire.
aspettando un’alba
che dia coraggio
un raggio di sole
che contragga le mie pupille
che spezzi il ghiaccio sul mio cuore
che dia nuovamente vita a ciò che ora è sospeso
quasi morto
forse desiderante morte
ma non morto.
che annulli quell’idea che pervade quando
tutto è troppo pesante
tutto è troppo doloroso
e la via più facile sembra l’unica.
So che ho molte albe davanti
Ma
so che non ho tutto il tempo che vorrei per aspettarle